Manifesto

La Città dell’Energia è la community dedicata a chi crede nella sostenibilità come azione concreta, uno spazio aperto alle tue idee e alla tua voglia di essere parte del cambiamento.

Perché
“La Città”?

Perché ci piacerebbe riunire tante persone attorno a un centro comune: quello della sostenibilità. La nostra Città virtuale, con il suo stile di vita intelligente, il suo spirito green e l’attenzione per il sociale, è un grande sogno dal quale prendiamo ispirazione per dare linfa ai progetti che abbiamo avviato con i nostri Partner e per realizzarne di nuovi.

Perché
“Dell’Energia”?

Perché l’Energia è molto più di una risorsa, è un valore che accomuna tutte le persone che credono di poter fare la differenza attraverso le loro azioni. L’Energia è una scintilla che ci spinge a essere più propositivi, più dinamici, più creativi quando si tratta di migliorare l’ambiente che ci circonda, insieme alla vita delle persone.

I numeri della Città dell’Energia

La Città dell’Energia

La nostra Città 3D è organizzata in sette quartieri ispirati a uno stile di vita intelligente, grazie al perfetto connubio tra natura e tecnologia, tra ambiente e innovazione. Avventurati alla scoperta della nostra metropoli e scoprirai come i parchi urbani si alternano ai parchi fotovoltaici e come i palazzi urbani si integrano al panorama di mare e colline. Sarebbe bello vivere in una città così, non è vero? Non ci resta che portare un po’ di questa magia nella realtà dei posti in cui viviamo: diamoci da fare!

Entra nella nostra community

La Città dell’Energia vuole essere un’ispirazione per tutti, anche grazie alla tua partecipazione. Registrati per ricevere aggiornamenti sui temi della sostenibilità, per partecipare alle nostre challenge e per conoscere le novità sui nostri progetti sociali e green!

Accetto il regolamento e ho preso visione dell’informativa per la registrazione al sito.


Alla ricezione di comunicazione e contenuti personalizzati in linea con i miei interessi (Finalità C dell’informativa)

Entra nella nostra community