Save the Bee
Certificato adozione Api per i clienti AGN Energia
I progetti come questo possono coinvolgere attivamente le persone, dando loro la possibilità di contribuire in modo simbolico, ma significativo, alla tutela dell’ambiente. Si tratta di iniziative concrete che possono essere riconosciute anche attraverso un certificato di adozione, a testimonianza dell’impegno personale per la sostenibilità e la salvaguardia della biodiversità.
Oggetto dell’iniziativa commerciale
Ogni Destinatario (cliente AGN Energia) che, nel periodo di validità dell’iniziativa (fino al 31.12.2025), entrerà in fornitura in qualità di cliente domestico per luce, gas e gpl e/o passerà alla fatturazione elettronica MY AGN, adotterà un numero pari a circa 50 (cinquanta) api per ogni punto di fornitura attivato, facenti parte delle circa 400.000 (quattrocentomila) api già opzionate a nome di AGN Energia nel progetto in essere con i beneficiari, fino ad esaurimento del quantitativo opzionato nei 4 alveari. Alla presente iniziativa non trova applicazione quanto previsto dal DPR 430/01 e s. m e i. per assenza dei presupposti essenziali.
Modalità, natura e valore
L’adozione delle circa 50 (cinquanta) api sarà certificata tramite apposito documento che verrà inviato ai Destinatari che partecipano all’iniziativa e/o con altre modalità analoghe atte a dimostrare la corretta esecuzione delle attività oggetto di iniziativa. Tale adozione è puramente simbolica e corrisponde a un contributo al progetto già in essere tra AGN Energia e i Beneficiari, volto a salvaguardare circa 400.000 (quattrocentomila) api.